Testimonianze sull’ebook “Via Le Tensioni”

Postato da: Cristian  /  in: Esperienze  /  il: 09/07/2012

In fondo a questa pagina invece puoi lasciare la tua recensione sull’ebook “Via le Tensioni”, sulle tecniche in esso contenute, o puoi semplicemente aggiungere ciò che ritieni purché relativo all’argomento.

Lascia il tuo commento nel modulo a fine pagina.

Qui di seguito ecco alcune delle email che ho ricevuto in questi anni:

Tommaso, Magazziniere – SO Ciao Cristian, prima di tutto volevo farti i complimenti. Infatti dopo aver seguito vari medici/terapisti mi son deciso a seguire i tuoi consigli. Modestamente, affidarmi a una persona che e' già passata in questo genere di problemi ed e' riuscita a risolverli è stata senz'altro la mossa migliore…

Luciana, Impiegata Amministrativa – RE Sì, è vero funziona!! Confermo quel sentirsi più pacati, con la situazione sotto controllo (è una sensazione davvero piacevole; a chi mi ha detto che potrebbe essere suggestione ho risposto che comunque funziona e questo è l'essenziale). Ho provato il tuo stretching per via di una posizione scomoda che devo tenere al lavoro: mi provoca il blocco della zona spalle/collo con conseguente mal di testa. Sparito già dalla prima volta! Non contenta, ho provato a sospendere… in questo momento sono dolorante e non vedo l'ora di tornare a casa per fare stretching! Un paio di posizioni devo adattarle alla mia scarsa elasticità, ma so che posso migliorare.

Pasquale, Consulente del lavoro – AG Carissimo, da due settimane ho iniziato la tua pratica di allungamento. Come ti dissi ho dei problemi con alcune posizioni di stretching, ma mi sto sacrificando e lentamente abituando. Eseguo una volta al giorno i sette esercizi base e comincio ad avvertire un certo cambiamento. Avevo un forte mal di schiena che si è subito attenuato, e un dolore alla coscia sinistra (che a quanto pare si tratta del nervo sciatico) che è sparito in un paio di giorni.

Vincenzo, Operatore Socio-Sanitario – RM Ciao Cristian, il week end scorso ho avuto la possibilità di leggere il tuo lavoro. Sono un operatore socio-sanitario e devo ammettere che nonostante la mia competenza riguardo il benessere, questa tecnica mi era davvero sconosciuta. I risultati sono evidenti fin dai primi giorni, ed il benessere che ne viene è davvero fantastico. L'adattarsi del corpo è stato abbastanza graduale. Ma da quando ho sbloccato il mio sistema, mi basta un quarto d'ora e posso dire che mi sento da dio! Complimenti ancora!!!

Rosanna, Studentessa – MI Quello che mi è piaciuto davvero tanto è la possibilità di migliorare il mio stato psicofisico in modo completamente naturale. Saper rilassare a piacimento il mio sistema muscolare mi consente di avere il pieno controllo della situazione! Ho bisogno di ricaricare le batterie? Mi prendo un quarto d'ora e faccio stretching. Ho bisogno di rilassarmi? Mi metto comoda sul mio lettone e faccio stretching. Se queste informazioni fossero di dominio pubblico credo che la nostra società sarebbe molto, ma molto migliore.

Share

Lascia un commento

Login with Facebook: