Hai una fastidiosa tensione muscolare che ti stressa la vita e ti piacerebbe eliminarla velocemente e soprattutto, in modo naturale?

Se davvero vuoi eliminare una tensione e non hai altro tempo da perdere, allora questa sarà la pagina più importante che tu abbia mai letto!

   In questa pagina stai per scoprire una naturale tecnica per   cancellare qualsiasi tensione, e come (stando comodamente a casa tua), potrai anche tu ritrovare il meritato sollievo!

 

 

dalla scrivania di

 

Caro lettore,

se ti stai chiedendo di cosa caspita sto parlando, devi sapere che ho scoperto un'infallibile sequenza di esercizi per cancellare qualsiasi tensione muscolare in maniera del tutto naturale!

Quello che sto per raccontarti è frutto di anni di studio sulle tensioni e soprattutto, un sunto di tutte le migliori tecniche di scioglimento muscolare scoperte fino ad oggi dai vari esperti del settore.

Devo ammetterlo, se oggi mi sento straordinariamente bene è solo grazie a queste particolari pratiche di rilassamento muscolare...

Per questi motivi, elimina o ignora qualsiasi fonte di distrazione e prestami la massima attenzione per i prossimi 10 minuti! Ora si fa sul serio!!

Ma prima di iniziare...

...un interessante OMAGGIO per te!

 

Si tratta di un breve report in cui rivelo il nemico n°1 del sistema muscolare e come, sbarazzandoti di quest'ultimo potrai risolvere le più comuni tensioni muscolari in maniera completamente autonoma, naturale e con pochi minuti al giorno di un semplice esercizio fisico!

 

Inserisci nome e indirizzo mail, per scaricare subito il report!

Nome:

Email:

 

 

Tornando invece al nostro discorso,

quando ancora non conoscevo il potere di queste tecniche, vuoi per gli insegnamenti dei genitori, vuoi per l'autorità che rappresentano i medici delle istituzioni sanitarie, ero solito curare qualsiasi tipo di dolore esclusivamente attraverso i farmaci...

Domanda:

 

 

...come ti comporteresti se sapessi che la classica tensione non è nient'altro che una semplice contrazione muscolare?!

 

Molto probabilmente cercheresti di scioglierla...

E considerando che parliamo di muscoli, uno dei primi rimedi naturali che ti insegnerò e che è alla portata di tutti è proprio lo stretching.

I vantaggi dell'avere un corpo libero da tensioni sono davvero tanti, ma per questo ho creato un'apposito capitolo che troverai nell'ebook che ti sto per presentare.

Quello che mi preme comunicarti ora è che lo stretching, se correttamente eseguito in contemporanea ad altre importanti facoltà (respirazione, attenzione e volontà) è il miglior modo di cancellare le più comuni tensioni muscolari...

In questo momento sono sicuro che stai pensando:

 

"Ok Cristian, tutto molto interessante ma..."

 

 

...cosa devo fare per imparare questa tecnica?

 

A questo punto ti restano 3 possibilità:

  1. Questo manuale non fa per te. Sei già abbastanza impegnato e ti accontenti di qualche semplice farmaco...
  2. Questo manuale fa per te ma vuoi provare ad arrangiarti trovando un tuo personale sistema per eliminare le tensioni...
  3. Questo manuale fa per te e lo vuoi ottenere oggi stesso, approfittando della scorciatoia che ti permetterà di arrivare subito al dunque!

Nell'ultimo caso hai bisogno del mio aiuto.

Quindi, tagliando corto, ti lascio subito a quelli che sono i vantaggi di queste parrticolari tecniche di rilascio muscolare.

Infatti...

Questo e molto altro, è quello che ho deciso di raccontare nel mio nuovo ebook "Via le Tensioni" (frutto di anni di ricerche, pubblicato per la prima volta nel 2009 ed ora aggiornato 2015, dopo aver messo al vaglio le migliori tecniche di rilascio muscolare finora scoperte dagli esperti del settore).

 

 

Ma ecco cosa accadrà dopo che avrai letto e messo in pratica l'ebook "Via le Tensioni"...

 

 

 

Una volta appreso "Via le Tensioni" sarai in grado di ritrovare un ottimale benessere muscolare e, come confermano le positive email di questi ultimi anni, un'insieme di validi benefici:

 

punto elenco

Una serie di efficaci esercizi per liberarti dalle tensioni in completa autonomia (stando comodamente a casa).

punto elenco

Un valido aiuto contro le più insidiose tensioni muscolari (es.: mal di schiena, torcicollo, sciatica, ecc. ecc.).

punto elenco

Una più equilibrata postura del corpo.

punto elenco

Uno stato d'animo più sereno (meno stanchezza e più energia a disposizione per goderti la giornata fino in fondo)!

punto elenco

Una serie di accorgimenti su come prevenire le future tensioni.

 

...e molto altro ancora!

 

 

A chi è indicato questo manuale?

 

punto elenco

A coloro che non svolgono nessuna attività fisica (in particolare a quelli che per lavoro o meno, passano tutto il giorno seduti).

punto elenco

Alle persone nervose (ti assicuro che dopo aver letto e messo in pratica le istruzioni di questo manuale, farai molta più fatica ad arrabbiarti!).

punto elenco

A tutte quelle persone con frequenti dolori alla schiena, intercostali, cervicali e alle varie articolazioni...

 

 

A chi, invece, NON è indicato questo manuale?

 

punto elenco

A tutti coloro che per un motivo o per l'altro credono che i medicinali siano l'unica soluzione a tutti i loro disagi.

 

 

...perché questo "libro digitale" è totalmente diverso da qualsiasi altro manuale?

 

punto elenco

Questo manuale non nasce da una ipotetica teoria, bensì dalle esperienze personali che ho maturato in questi anni di pratica. Più precisamente mi riferisco a: test, correzioni e, soprattutto, una pratica e quotidiana applicazione degli esercizi.

punto elenco

Il presente manuale di stretching, non si limita a descriverti come svolgere gli esercizi. Io farò di più! Ti accompagnerò nell'intero processo che comprende la preparazione, l'esecuzione ed i benefici che ne verranno.

 

punto elenco

Questo manuale non è un noioso e incomprensibile testo tecnico. Al contrario, può vantare contenuti semplici e di qualità!

 

IN SINTESI: Se stai cercando un sistema in grado di eliminare le tue tensioni e quindi accrescere il tuo benessere, complimenti! Sei nel posto giusto!

 

 

Ma ecco in particolare cosa trovi all'interno del manuale "Via le Tensioni"

 

Questo manuale è composto da 7 capitoli più un'appendice aggiornata 2015 con le ultime scoperte del momento, per una lunghezza totale di 79 pagine.

Di seguito ecco un elenco dei contenuti veri e propri di questo manuale...

 

 

Dopo una breve introduzione, ecco i 7 capitoli di questo manuale:

 

1) Le principali cause della tensione muscolare...


Un elenco di tutto ciò che è causa di tensioni nella vita di tutti i giorni, come ad esempio la postura del corpo, il nostro stato d'animo ed il tipo di respirazione.

Capire il motivo di un disagio è sempre il primo passo verso la soluzione...

 

2) Lo stretto legame tra emozioni e tensioni.


In questo secondo capitolo ti parlerò dell'importante concetto di somatizzazione, di come gestire i sequestri emozionali e di come i 7 sistemi emotivi del nostro corpo lavorano sul nostro stato d'animo.

Per uscirne è importante la nostra percezione corporea ed il tanto discusso distacco dai pensieri...

 

3) L'importanza di vivere senza tensioni.


Una lista dei numerosi vantaggi (miglior assetto posturale, maggiore scioltezza del sistema muscolare, più energia a disposizione, ecc. ecc.) a cui và incontro chi si prende cura di sviluppare la propria flessibilità.

Di tanto in tanto (anche quando ci sembra di star bene) è necessario prenderci un po' di tempo per sciogliere le nostre tensioni...

 

4) Le principali tecniche di stretching.


I vari tipi di flessibilità e la miglior tecnica (un misto di stretching, respiro e meditazione) per sciogliere i blocchi muscolari.

Minimo sforzo, massimo risultato! (anche per i più pigri...)

 

5) Istruzioni per una corretta esecuzione degli esercizi.


Tanti piccoli particolari che come sempre in questi casi fanno la differenza sul risultato finale: preparazione alla tecnica, tipo di respirazione, intensità dello stretching, durata e frequenza degli esercizi.

Fondamentali per una buona sessione di rilassamento muscolare...

 

6) I 7 esercizi base + 15 esercizi di stretching mirato.


In questo capitolo troverai le illustrazioni vere e proprie degli esercizi, ben scanditi uno per volta con tanto di spiegazione passo passo.

Come avrai modo di vedere alcuni esercizi sono particolarmente indicati per delle specifiche tensioni muscolari (come ad esempio può essere la parte lombare piuttosto che la cervicale...)

 

7) L'importanza di una corretta respirazione.


Un breve accenno sullo sciogliemento dei blocchi emotivi e sul fatto di monitorare emozioni e respiro durante la giornata.

Ed infine, partendo dalla percezione delle aree muscolari in tensione, ci focalizzeremo sull'utilizzo del respiro come strumento di scioglimento delle tensioni...

 

Un'Appendice Aggiornata 2015.


Essendo la prima versione di questo ebook risalente al 2009, ed avendo maturato nuove importanti informazioni in questi ulteriori anni di studio e sperimentazione, mi sono sono sentito in dovere di aggiornare alcuni capitoli ed aggiungere infine un appendice che spiegasse le mie ultime scoperte.

Più precisamente mi riferisco ad importanti argomenti come la Bioenergetica, i corpi sottili, la presenza negli stati di meditazione ed alcuni preziosi collegamenti con la nuova scienza moderna...

 

 

Infatti, ci sono anche 3 esclusivi OMAGGI per TE!

 

Esatto! Per premiare la tua voglia di benessere, oltre al libro digitale ho preparato 3 esclusivi bonus che, fatto un pacchetto a parte, potrei tranquillamente rivendere in separata sede...

Per te sono in regalo con l'acquisto del libro digitale!

 

Omaggio N°1 - (valore 33 euro)


Tanto per iniziare, riceverai la registrazione audio mp3 di tutti e 7 i capitoli che compongono l'eBook "Via le Tensioni".

Esatto, 2 comodissimi file mp3 da riascoltare ogni qualvolta lo desideri!

Il primo file, è la registrazione integrale di tutto il manuale. Mentre, il secondo riguarda prettamente la parte dei 7 esercizi base.

In questo modo, quando andrai ad eseguire gli esercizi, potrai aiutarti ascoltando direttamente la mia voce e, durante l'esercizio, un bel sottofondo rilassante...

 

Omaggio N°2 - (valore 13 euro)


Quando eseguo questo tipo di esercizi, io stesso amo ascoltare della piacevole musica.

E' proprio per questo che ti voglio omaggiare con ben       13 rilassanti brani audio in formato mp3!

Queste tracce musicali ti verranno molto utili quando, con il passare del tempo, avrai perfettamente memorizzato l'intera sequenza di esercizi.

 

Omaggio N°3 - (valore 7 euro)


Infine, ultimo per posizione ma non per importanza, un utilissimo file in formato .pdf.

Quest'ultimo conterrà la preziosa "mappa mentale" di tutte le tecniche con i loro rispettivi benefici.

In altre parole, un promemoria che, attraverso un pratico schema riassuntivo ti permetterà di assorbire in un batter d'occhio i concetti principali di alcuni dei più importanti capitoli del manuale...

 

Come vedi, non mi sto certo risparmiando! In questo modo, puoi scegliere se leggere il manuale sul tuo pc, stamparlo (cosa che consiglio almeno per le pagine sugli esercizi) o ascoltare l'mp3 mentre fai gli esercizi...

 

 

Ma ecco cosa accadrà quando cliccherai sul tasto "ordina ora" in basso alla pagina...

 

Quando cliccherai sul tasto "ordina ora", verrai reindirizzato alla pagina di pagamento sicuro Paypal.

Se fossi nuovo a questo sistema di pagamento...

PayPal è un dispositivo di pagamento tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso la maggior parte dei negozi online.

Qualsiasi proprietario di un indirizzo mail può registrarsi gratuitamente aprendo un conto personale dal quale è possibile ricevere o effettuare pagamenti.

A seconda delle necessità è possibile impostare i parametri affinché tale conto, possa "appoggiarsi" ad un proprio conto corrente (per i pagamenti tramite bonifico), carta di credito o prepagata, come la Postepay (che in posta, registri con 5€ e 2 minuti del tuo tempo).

Nota bene:

Paypal è l'unico software online in grado di compiere transazioni senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o numeri delle carte di credito.

Quindi, il sottoscritto non vedrà mai i tuoi dati sensibili.

In tutto, l'intera operazione non porterà via più di 5 minuti!

Successivamente, potrai subito scaricare sul tuo PC la copia del libro digitale   "Via le Tensioni", con i 3 bonus a te riservati.

 

"Perfetto, ma se dopo l'acquisto mi pento e/o non sono soddisfatto di questo materiale?"

 

 


Come se non bastasse, questo ebook è coperto dalla garanzia "Soddisfatto o Rimborsato!"

 

Al contrario dei beni fisici, la legge Italiana non prevede il diritto di recesso per i prodotti digitali.

Nonostante ciò, desidero che tu faccia questo acquisto in tutta serenità e, soprattutto, con la sicurezza di poter decidere se questo prodotto rispecchia o meno le tue aspettative.

Non devi decidere adesso...

Anzi, hai a disposizione ben 30 giorni di tempo!

 

Ordina "Via le Tensioni " senza alcun rischio!

Se dopo aver verificato la sua validità non sei pienamente convinto che questo materiale valga molto di più di quello che l'hai pagato, non devi fare altro che scrivermi una e-mail per ricevere un immediato rimborso dell'intero costo del materiale.

Sono talmente sicuro della qualità delle mie informazioni, che mi assumo pienamente il rischio di restituirti l'intera somma!

Tutto questo, senza alcun bisogno di alcuna spiegazione da parte tua. Ricorda, non voglio "prendere i tuoi soldi", ma vedere la tua soddisfazione!

 

 

  Sì, ho deciso di scaricare questo     materiale per godere subito dei numerosi benefici relativi a queste tecniche di rilassamento muscolare!

 

Contenuto Versione Premium Versione Standard
La registrazione audio in formato mp3 di tutti i capitoli che compongono     "Via le Tensioni" + 1 file mp3 (con rilassante sottofondo musicale) interamente dedicato alle 7 posizioni del benessere


Valore: 33 €


30 minuti di consulenza skype (per rispondere a tutte le tue domande)


Valore: 15 €


13 rilassanti brani musicali da ascoltare durante gli esercizi di stretching


Valore: 13 €


La "mappa mentale" per apprendere più velocemente tutti i concetti chiave


Valore: 7 €


Libro digitale:    "Via le Tensioni"


Valore: 29 €


 

 

 

 

 



 97 €

29 €  + iva (35,38 €) 
(71% di sconto!!)


 49 €

14 €  + iva (17,08 €) 
(72% di sconto!!)
 
 

 

Per qualsiasi domanda scrivi una mail a info@pianeta-stretching.it oppure, se hai Facebook scrivimi sulla pagina di Pianeta Stretching.

 

Al tuo benessere!
Un abbraccio,

 

 

 

P.S: Nel manuale "Via le Tensioni" troverai il concentrato di anni di scoperte ed esperienze testate sul campo. Detto questo, a te spetta la decisione di approfittarne o meno.

P.S.S: Se vuoi un consiglio da amico non perdere tempo a cercare un manuale come questo perché, ti garantisco, che un'opera così completa ancora non esiste (né sul web, né tantomeno in libreria).

P.S.S.S: Se entro 30 giorni dalla data di acquisto del manuale non ti convincerai che il materiale in questione vale molto di più di quello che lo stai pagando, ti rimborserò fino all'ultimo centesimo! Quindi, il tuo rischio è zero!


 ©2009-2015  Pianeta-Stretching.it  -  All Rights Reserved